Bob Medio: idee e colori per un look sempre unico
- Monny

- 22 mag
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 19 giu
Quanti motivi ci sono per amare il Bob medio??
Tantissimi e infatti continua ad essere uno dei tagli più richiesti nei Saloni.
Il suo fascino rimane davvero intramontabile. Cambiano le tendenze, cambiano le mode e i gusti ma lui sa adattarsi ad ogni mutamento e ad essere così sempre super attuale e anche moderno.
Il Bob medio, poi, ha una lunghezza perfetta. È infatti facile da gestire come i capelli più corti ma ha la versatilità dei capelli più lunghi. Si adatta infatti a vari styling e colori, sfumature comprese.

E poi le personalizzazioni sono davvero infinite.
Ci sono infatti tantissimi tipi di Bob medi. La versione classica è caratterizzata da linee pulite e simmetriche, per un look curato e sempre in ordine.
Se invece vuoi dare un po’ di movimento, il Bob scalato è l’ideale. È anche la soluzione perfetta per dare volume ai capelli più sottili e forma a quelli più ribelli.
Per chi cerca invece uno stile un po’ diverso dal solito c’è il Bob medio asimmetrico. Qui un lato viene lasciato più lungo dell’altro, donando alla chioma una personalità unica.
Ognuna di queste varianti poi puoi essere abbinata ad una frangia e anche in questo caso non c’è che l’imbarazzo della scelta. Può essere lunga, corta, sfilata, piena o anche una frangia a tendina… il risultato sarà ogni volta diverso e meraviglioso.

I colori di tendenza da abbinare al tuo Bob Medio?
Come vedi i dettagli personalizzabili sono tantissimi, per questo trovare un Bob Medio uguale ad un altro è praticamente impossibile, soprattutto se ti affidi a noi di Beauty Notes, Parrucchieri a Salsomaggiore!
Siamo infatti specializzati in look sartoriali e di tendenza. Da noi tutto viene studiato su misura sulla base delle tue esigenze, dei tuoi gusti, stile di vita e desideri.

Oltre a realizzare un Bob Medio (o qualsiasi altro taglio!) creato solo per te, ti aiuteremo anche ad individuare il colore più indicato, per valorizzare il tuo look e il tuo viso.
Come dicevamo il Bob Medio può essere abbinato a qualsiasi tonalità.
Le tendenze attuali privilegiano uno stile naturale. Può quindi essere un Castano Cioccolato o Rame, se ami le basi scure. Oppure, se preferisci le tonalità chiare, un Biondo Dorato come il Biondo Miele, sempre molto elegante e perfetto in ogni stagione.

Ma la lunghezza del Bob Medio permette anche di realizzare delle splendide schiariture. Potrai così sfoggiare nuance anche più decise ma l’effetto sarà sempre molto armonico e naturale.
Scegliendo il nostro Salone avrai anche un’altra certezza: con le nostre colorazioni i tuoi capelli non subiranno alcun tipo di stress.
Siamo infatti particolarmente attente alla salute del capello e abbiamo anche tanti trattamenti specifici per ogni esigenza: per capelli rovinati, sfibrati, crespi…
Se ti affidi a noi avrai quindi un look strepitoso ma anche una chioma da invidia!
Fissa subito il tuo appuntamento, ti aspettiamo in Salone!



Commenti