top of page

Capelli e stile settembre 2023, segui i consigli di Beauty Notes parrucchieri a Salsomaggiore

  • Immagine del redattore: Monny
    Monny
  • 1 set 2023
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 19 giu

Ed eccoci arrivati a settembre, si rientra pian piano nelle solite abitudini, portando con noi i benefici dell’estate, si spera di un po’ di relax e benessere per tutto il nostro organismo.


In questo periodo, dopo la calda estate, è possibile avere qualche problemino al nostro look, colore che appare un po’ sbiadito e i capelli che risultano un po’ rovinati.


Sole, caldo e agenti esterni sono cause di tante conseguenze che poi vediamo a settembre. La protezione e il mantenimento servono proprio - a inizio stagione e durante le settimane di vacanza - a fare in modo da mantenere il capello sano e forte.

Tanto più si mantiene un capello robusto e corposo e più il colore e l’intero look ne guadagnano. I risultati sono sempre molto visibili. Però può succedere che le precauzioni non bastino, e passate tante settimane adesso lo stile ha bisogno di una remise en forme, così si ridà vigore ai capelli e si comincia a preparare e progettare il look che più ci piace.


Tra le tante conseguenze di settembre c’è anche il rischio caduta: i capelli infatti cadono ed è un fenomeno assolutamente fisiologico, se rimane entro certi limiti, da controllare e magari in alcuni casi supportare con qualche trattamento specifico.

In ogni caso, in salone con una consulenza specifica e professionale, avrete un quadro completo della situazione.


Cambiare look a settembre o vivere ancora sull’onda del benessere estivo? Senza dubbio dobbiamo rimettere in sesto il capello, dargli struttura e nutrimento, ricostruendo se necessario e capire al momento che esigenze si hanno. Tante volte si può voler cambiare stile perché cambia la stagione e di conseguenza la sua luminosità, che influisce anche sul nostro aspetto generale.


Noi in salone ad esempio quando effettuiamo una consulenza personalizzata e specifica cerchiamo di coniugare quelle che sono le esigenze del momento che la persona sta vivendo, consigliando poi una gamma di soluzioni e varianti, proprio per rendere il look omogeneo, di impatto e che regali soddisfazione.


Le esigenze di ciascuna sono sempre diverse, ma ciò che conta dal lato più “tecnico” e saper trovare la linea giusta, che valorizza ed enfatizza i giusti particolari, e che sia quasi come un vestito cucito su misura. Ovvero un look che fa sentire sempre bene, a proprio agio, capace ci farci sentire al meglio.


E il vostro look settembrino, come lo immaginate? Vi aspettiamo in salone!


Monia e Nadia

e lo staff di Beauty Notes



📲 342 93 222 54

📞 0524 576458

𝘽𝙚𝙖𝙪𝙩𝙮 𝙉𝙤𝙩𝙚𝙨


ree

 
 
 

Commenti


bottom of page