top of page

Look e stile capelli inverno 2024, segui i consigli di Beauty Notes parrucchieri a Salsomaggiore

  • Immagine del redattore: Monny
    Monny
  • 12 gen 2024
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 19 giu

Iniziamo il nuovo anno in grande stile, con una bella 'rimessa in energia' dei capelli e del look, prendendo spunto dai recenti red carpet e dai trend visti sulle passerelle della moda.


Come spesso accade in questo periodo dell’anno, si averte maggiore stanchezza, il nostro organismo ha bisogno di recuperare le energie e di eliminare le tossine accumulate. Ecco perché adesso è molto opportuno effettuare una bella consulenza specifica e professionale, attraverso cui possiamo valutare lo stato del capello, intervenire e poi andare a ridisegnare l’intero look, luminoso e vibrante di riflessi colore. 


Con un capello integro, ben idratato e nutrito, il colore risulterà sempre brillante, ricco di luce e durerà più a lungo.


Ci sono parecchi spunti interessanti per questo inizio 2024 che abbiamo colto tra un red carpet e un evento di gala, misto a un pizzico di fashion “rubato” dalle passerelle e dai social delle top model del momento. Eccovi qui alcuni trend di colore e stile.


Taglio e colore, per un look di impatto e molto gestibile

Il soft crop è uno dei tagli che vedremo parecchio, è dedicato a chi ama il corto, va molto bene anche per chi ha necessità di aggiungere un effetto volume e ha i capelli sottili; il colore più chiaro, dal beige cashmere al biondo-castano chiaro è quello che meglio lo interpreta, donando movimento e lucentezza.

Il rosso e il castano ricco e imponente sono due nuances molto belle, ricche di personalità, se abbinate al taglio perfetto. Come spesso spieghiamo, per ottenere il taglio perfetto è importante una consulenza stilistica fatta in modo molto specifico, così da poter realizzare il proprio look “tagliato su misura”, che deve vestire e interpretare la propria personalità e il modo di essere e di porsi agli altri.

Dai recenti Golden Globes ecco che ci arrivano alcuni trend interessanti: un look in lungo, biondo con leggeri riflessi appena ramati chiari e con frangetta corta, per un effetto di grande personalità, per Taylor Swift; onde e movimento per Jennifer Lopez, il cui castano ora vira su toni molto più biondi; il biondo freddo molto icy per Florence Pugh, che li ha sfoggiati in un raccolto con ciuffo anteriore davvero molto glamour; il castano ricco e “super powered” per Riley Keough (la star della serie tv Daisy Jones and the Six), portato con taglio lungo oltre le spalle, molto naturale e leggermente scalato, mentre ricco di boccoli è il brunette lucidissimo sfoggiato da Oprah Winfrey.

Come sempre noi vi aspettiamo in salone, a presto!

 

Monia e Nadia 

e lo staff di Beauty Notes




📲 342 93 222 54

📞 0524 576458

𝘽𝙚𝙖𝙪𝙩𝙮 𝙉𝙤𝙩𝙚𝙨



ree

 
 
 

Commenti


bottom of page